ultimora

Biglia, a fine anno l’incontro: rinnovo o addio Lazio? Inter e Milan…

Dario Di Noi

Gli occhi di Inter e Milan, nel corso di questi mesi, non hanno smesso di ammirare le prestazioni di Lucas Biglia. Le qualità del centrocampista biancoceleste, perfetto in regia, fanno gola a molti club, ma strapparlo alla Lazio non sarà...

Gli occhi di Inter e Milan, nel corso di questi mesi, non hanno smesso di ammirare le prestazioni di Lucas Biglia. Le qualità del centrocampista biancoceleste, perfetto in regia, fanno gola a molti club, ma strapparlo alla Lazio non sarà un’esperienza facile.

TuttoSport racconta l’attenzione che l’Inter nutre nei suoi confronti. Biglia è stato spesso accostato ai colori nerazzurri, lui che con la Lazio ha un contratto fino al 30 giugno 2018. Lotito, per lasciarlo andare, è disposto ad ascoltare le varie offerte, ma pretende almeno 20-25 milioni. Un pensierino a Biglia lo sta facendo anche il Milan, con Galliani che ha preso informazioni dal ds laziale Tare. Possibile un derby di mercato in estate.

Dal canto suo, il giocatore dovrà scegliere se restare nella Capitale o provare una nuova avventura. Dopo tre anni in biancoceleste, l’idea di un’esperienza diversa lo alletta. La Lazio riconosce la sua notevole importanza, motivo per cui intende presentargli una proposta di rinnovo: contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro, comprensivi di bonus. Con l’entourage di Biglia la Lazio si incontrerà a fine campionato, quando si deciderà se rinnovare o se dirsi addio. L’argentino vorrà conoscere i progetti del club prima dell’eventuale firma. Alla finestra, Inter e Milan, con i nerazzurri in pole nel caso Biglia dovesse decidere di partire.

(Tuttosport)