ultimora

Biglia, il rinnovo è vicino: “Spero di restare, si deciderà entro pochi giorni”

Il playmaker bianco-celeste ha sostenuto le visite mediche e si è detto fiducioso per un rinnovo che dovrebbe arrivare a breve

Marco Astori

L'Inter lo ha inseguito a lungo ma alla fine Lucas Biglia resterà quasi certamente alla Lazio: il forte centrocampista della Nazionale argentina ha sostenuto ieri mattina le visite mediche e dopo un periodo di vacanze e di riflessione si è detto convinto di continuare in bianco-celeste. Il suo contratto scade nel 2018, il rinnovo è vicinissimo nonostante le 30 primavere e il forte pressing di grandi club, come lo United la scorsa estate.

"A Roma sto bene, spero di restare alla Lazio, si deciderà entro pochi giorni". Queste le parole dell'argentino rilasciate ieri al suo ingresso nella clinica Paideia. La Lazio considera il suo capitano un punto fermo e non è mai stato messo in discussione, a differenza di Candreva e Keita Balde, vicinissimi alla cessione. Lotito sarebbe pronto allora a blindarlo con un contratto da quasi 3 milioni a stagione, che farebbe di lui il giocatore più pagato della rosa.

(Fonte: CdS)