- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Juventus-Inter, la finale di Coppa Italia Frecciarossa, è in programma mercoledì 11 maggio alle 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma.
Sarà la 14ª finale nella competizione per i nerazzurri, giunti all'ultimo atto di questa edizione dopo aver eliminato Empoli, Roma e Milan. Di fronte la Juventus, nella terza sfida contro i bianconeri nella finale di Coppa Italia.
Dopo le fasi di vendita riservate ad abbonati 19/20 e Soci Inter Club, dalle 12 del 5 maggio è aperta la vendita libera.
BIGLIETTI IN VENDITA SU VIVATICKET
SETTORI RISERVATI AI NERAZZURRI E PREZZI DEI BIGLIETTI
Ai sostenitori dell’Inter sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord, Distinti Nord, Tribuna Monte Mario lato Nord e Tribuna Tevere lato Nord.
Questi i prezzi stabiliti dalla Lega Serie A per l’evento:
Tribuna Monte Mario – 190 euro;
Tribuna Tevere – 135 euro;
Distinti – 50 euro;
Curve – 35 euro;
Non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore – Gratuito;
Bambini che non abbiano compiuto il 6° anno di età – Ingresso gratuito senza diritto di posto
COME ACQUISTARE I BIGLIETTI: REGISTRAZIONE SU VIVATICKET
Per poterli ottenere i tagliandi, i tifosi interessati dovranno accedere al sito di Vivaticket, registrarsi sulla piattaforma e successivamente procedere all’acquisto.
FASE 3: VENDITA LIBERA
Dopo le due fasi riservate ad abbonati e soci Inter Club, dalle 12:00 del 5 maggio apre la vendita libera per i biglietti residui.
INFO ACCESSO TIFOSI DIVERSAMENTE ABILI
Dalle ore 12:00 del 2 maggio e fino a esaurimento posti i tifosi diversamente abili con certificato di invalidità al 100% e che necessitano di assistenza continua (condizione che deve essere riportata sul certificato di invalidità) potranno richiedere i biglietti loro riservati.
L'accompagnatore dovrà essere obbligatoriamente maggiorenne. L'accredito dei titoli d'accesso potrà avvenire cliccando al seguente link: https://www.inter.it/it/stadio/disabili-allo-stadio
La disponibilità è di massimo 200 posti disponibili (80 disabili in carrozzina + 20 non in carrozzina e 100 accompagnatori) in Tribuna Tevere lato Nord.
© RIPRODUZIONE RISERVATA