LE FASI DI VENDITA
—Di seguito le varie fasi per l'acquisto dei biglietti di Inter-Juventus, in programma a San Siro domenica 27 ottobre alle 18:00.
ABBONATI SERIE A 24-25 TARIFFA PLUS | CONCLUSA
SOCI INTER CLUB | CONCLUSA
TITOLARI TESSERA SIAMO NOI | CONCLUSA
TITOLARI CARTE BPER | CONCLUSA
VENDITA LIBERA solo online
La vendita libera degli eventuali ultimi biglietti residui è prevista per tutti dalle ore 12:00 di lunedì 14 ottobre.
SETTORE OSPITI
Il settore ospiti, il terzo anello blu, sarà in vendita a 45 euro dalle 12:00 di venerdì 11 ottobre su Vivaticket.it, commissioni di servizio escluse. In attesa di disposizioni da parte dell'Osservatorio, l'acquisto è permesso ai soli possessori di Juventus Card.
CAMBIO UTILIZZATORE
Qualora consentito, sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore del singolo biglietto una sola volta, a partire da 48h prima della gara. Si consiglia di consultare regolarmente la pagina inter.it/cessione per aggiornamenti.
Si ricorda inoltre agli abbonati Serie A 24-25 a tariffa BASE che, per questa partita, non sarà possibile cedere il proprio abbonamento a terze persone.
MERCATO SECONDARIO
Il Club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario, come siti di annunci tra privati o di secondary ticketing, in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l'accesso allo stadio se non di incorrere in vere e proprie frodi. L’unico canale di vendita autorizzato è il sito ufficiale inter.it
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA