FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biglietti Inter-Milan, tocca ai possessori della tessera Siamo Noi: fasi di vendita e cambio nominativo

Biglietti Inter-Milan, tocca ai possessori della tessera Siamo Noi: fasi di vendita e cambio nominativo - immagine 1
Tutte le informazioni sui biglietti per il derby di Milano, in programma domenica 22 settembre 2024 alle 20:45
Alessandro De Felice Redattore 

Si accende la voglia di derby. Ancora una volta il mese di settembre mette sul calendario la stracittadina milanese e il pubblico nerazzurro corre con voglia e passione verso uno degli appuntamenti più caldi dell'anno al Meazza.

La quinta giornata di campionato mette di fronte Inter e Milan: si gioca domenica 22 settembre alle 20:45.

Biglietti Inter-Milan, tocca ai possessori della tessera Siamo Noi: fasi di vendita e cambio nominativo- immagine 2

TITOLARI TESSERA SIAMO NOI

—  

La quarta fase sarà dedicata a tutti i possessori di tessera Siamo Noi attiva e sottoscritta entro il 28 agosto 2024. Dalle ore 12:00 di giovedì 5 settembre potranno infatti acquistare fino a 2 biglietti, per sé e/o amici interisti. La vendita si concluderà alla mezzanotte di mercoledì 11 settembre.


VENDITA LIBERA

—  

La prima fase di vendita libera si aprirà con la presale riservata ai titolari di carte BPER Mastercard, che dalle 12:00 alla mezzanotte di giovedì 12 settembre potranno acquistare fino a 2 biglietti in esclusiva. L’acquisto potrà essere concluso solo effettuando il pagamento con una carta BPER del circuito Mastercard.

La vendita libera degli eventuali ultimi biglietti residui è prevista per tutti dalle ore 12:00 di venerdì 13 settembre, sempre solo online su inter.it/tickets

Biglietti Inter-Milan, tocca ai possessori della tessera Siamo Noi: fasi di vendita e cambio nominativo- immagine 3

CAMBIO UTILIZZATORE

—  

Qualora consentito, sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore del singolo biglietto una sola volta, a partire da 48h prima della gara. Si consiglia di consultare regolarmente la pagina inter.it/tickets per aggiornamenti.

Si ricorda inoltre agli abbonati Serie A 24-25 a tariffa BASE che, per questa partita, non sarà possibile cedere il proprio abbonamento a terze persone.

(Fonte: Inter.it)

tutte le notizie di