MILANO – Quello tra Inter e Napoli sarà un big match dal sapore speciale: i nerazzurri scenderanno in campo a San Siro per la prima sfida dopo la pausa invernale per il Mondiale, nella gara che aprirà il 2023. Un’occasione unica per rivedere all’opera la squadra di Mister Inzaghi alla ripresa del Campionato. I tifosi possono già assicurarsi un posto per assistere dal vivo al match a partire dalle 10:30 di mercoledì 19 ottobre.
ultimora
Biglietti Inter-Napoli: fasi di vendita, prezzi e tutte le informazioni
FASE 1 – ABBONATI, SOCI INTER CLUB, TITOLARI TESSERA SIAMO NOI | Solo online su inter.it/tickets
Dalle 10:30 di mercoledì 19 e fino alla mezzanotte di giovedì 20 ottobre, gli abbonati alla stagione 22-23 e i soci Inter Club potranno acquistare in esclusiva fino a 4 biglietti.
Dalle 10:30 di venerdì 21 e fino alla mezzanotte di domenica 23 ottobre si aggiungeranno tutti i possessori di tessera Siamo Noi sottoscritta entro domenica 16 ottobre, che potranno acquistare fino a 4 biglietti.
Fase 2 – TITOLARI CARTE MASTERCARD | solo online su inter.it/tickets
Dalle 10:30 di lunedì 24 ottobre alle 10:30 di martedì 25, la vendita è dedicata in esclusiva per 24h a tutti i titolari di carta Mastercard, che sarà l’unico metodo di pagamento disponibile.
VENDITA LIBERA | Dalle 12:00 di martedì 25 ottobre – sito inter.it/tickets e punti vendita
Il settore ospiti, il terzo anello blu, è in vendita a 25 Euro sul sito Vivaticket.com e nei punti vendita Vivaticket.
Si informano i tifosi che, in attesa della delibera delle autorità competenti, la vendita e l’accesso allo stadio sono vietati a tutti i residenti nella regione Campania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA