Non sono state aperte le porte ai tifosi anche se c'era la speranza che San Siro potesse accogliere un numero di sostenitori nerazzurri pronti a celebrare la Coppa Scudetto. Ma neanche nell'ultima gara di questa stagione al Meazza, quella contro l'Udinese, il club nerazzurro avrà con sé i suoi tifosi.
ultimora
IM Scudetto, l’Inter lancia il biglietto celebrativo per riempire virtualmente San Siro
Lanciata l'iniziativa che rientra in quelle che il club ha pensato perché i tifosi celebrino in modo responsabile la vittoria
L'iniziativa è stata spiegata dal club nerazzurro in una nota. "Sarà possibile riempire virtualmente San Siro grazie all’I M Scudetto Ticket che tutti tifosi potranno scaricare qui gratuitamente. L’iniziativa è realizzata in partnership con RDS, Official Radio dell’Inter, e si inserisce all’interno delle iniziative promosse dal Club nerazzurro per invitare i tifosi a festeggiare responsabilmente e in sicurezza", si legge.
Il biglietto celebrativo è anche un modo per partecipare al concorso di Inter Competition, che metterà in palio una visita alla sala trofei dell’Inter HQ. In palio anche i prodotti celebrativi dello scudetto. Previsto un contest dedicato agli abbonati della scorsa stagione e anche per i soci degli Inter Club. Dopo aver partecipato sarà inoltre possibile invitare cinque amici inserendo la loro mail e ritentando la fortuna per ogni amico invitato che parteciperà al concorso.
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA