ultimora

Bigon spegne ogni illusione: “Hamsik è punto fermo di Benitez. Ogni anno…”

Dario Di Noi

Probabilmente in molti ci speravano e, pensando al suo nome, sognavano un possibile futuro nerazzurro per Marek Hamsik, vecchio pallino e pupillo di Walter Mazzarri sin dai tempi di Napoli. Il prezzo poco avvicinabile dello slovacco, tuttavia, ha...

Probabilmente in molti ci speravano e, pensando al suo nome, sognavano un possibile futuro nerazzurro per Marek Hamsik, vecchio pallino e pupillo di Walter Mazzarri sin dai tempi di Napoli. Il prezzo poco avvicinabile dello slovacco, tuttavia, ha spesso reso evidente, agli occhi dei tifosi, quanto fossero residue le reali probabilità di strapparlo al club di De Laurentiis.

Per chi ancora nutrisse speranze in merito, ci ha pensato il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon a spegnere del tutto ogni illusione. Queste le parole, rilasciate in esclusiva a Sky, con cui Bigon ha chiuso le porte in faccia alle pretendenti di Marek Hamsik: "Sono sussurri che sentiamo tutti gli anni e in ogni mercato. Fanno parte del gioco, li lasciamo sussurrare e andiamo avanti con il nostro lavoro, che è quello di dare la massima fiducia all’allenatore, in modo tale che possa formare la rosa secondo i suoi intendimenti, di cui Marek fa sicuramente parte".