ultimora

Bild – Occhi in Bundes, Kevin Trapp è un’occasione: l’Inter c’è, assieme a…

Dario Di Noi

Si parla di Inter e di nuove possibilità di mercato anche in Germania in questi giorni, e precisamente sulle colonne della Bild. Secondo il noto quotidiano tedesco, infatti, i nerazzurri starebbero osservando con attenzione le prestazioni del...

Si parla di Inter e di nuove possibilità di mercato anche in Germania in questi giorni, e precisamente sulle colonne della Bild. Secondo il noto quotidiano tedesco, infatti, i nerazzurri starebbero osservando con attenzione le prestazioni del giovane numero uno dell’Eintracht Francoforte, Kevin Trapp, ventiquattrenne tedesco già titolare in Bundesliga.

La sua situazione risulta accattivante per molti club europei, sia per la tenera età che per il minimo esborso economico che poi comporterebbe: il ragazzo ha un contratto con il club fino a giugno 2016, ma l’originalità dell’accordo prevede che possa liberarsi la prossima estate per "soli" 4 milioni di euro.

L'Eintracht, dal canto suo, vorrebbe rinnovargli il contratto, ma tanti club si stanno muovendo su di lui: Borussia Dortmund, Wolfsburg, Lipsia, Juve, Napoli e Inter.