- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
WARSAW, POLAND - JUNE 21: In this handout image provided by UEFA, Czech Republic coach Michal Bilek talks to the media after the UEFA EURO 2012 Quarter Final match between Czech Republic and Portugal on June 21, 2012 in Warsaw, Poland. (Photo by Handout/UEFA via Getty Images)
Michal Bilek, allenatore del Viktoria Plzen, ha commentato così in conferenza stampa il ko in Champions contro l’Inter:
"Dopo ogni partita si può dire che si poteva giocare meglio. Noi abbiamo provato il 3-5-2 all'inizio come loro e non è andata tanto bene. Poi abbiamo cambiato e il gioco è migliorato, poi purtroppo è arrivata l'espulsione ed è andata com'è andata.
Dzeko? Io ieri avevo detto che gli bastava un tiro in porta per segnare, è un giocatore molto bravo e anche oggi è riuscito a fare gol così. Per il resto penso che i nostri giocatori sono riusciti a controllarlo bene.
L'Inter? È stata una partita difficile per noi, l'Inter è molto forte e l'ha dimostrato anche oggi. Dispiace, ma i giocatori hanno fatto una bella esperienza, hanno visto che livello serve tenere in Champions. La riguarderemo al video.
Bayern e Barcellona? Sicuramente saranno partite altrettanto difficili, il Bayern è fortissimo. Per noi è importante giocare bene e non fare così tanti falli, non prendere cartellini e finire in undici.
Bucha espulso? quest'espulsione non aveva senso. Era lontano dalla palla, non ha avuto senso quel fallo.
3-5-2? Forse rifarei lo stesso, non abbiamo perso la partita per questo".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA