00:04 min

ultimora

Bin Hu: “Zhang vuole davvero bene all’Inter, spero continui. Ha le idee chiare”

Marco Astori Redattore 
Le parole dell'imprenditore cinese naturalizzato milanese: "La stella è una gioia, poi è un onore che la vinca un presidente cinese"

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Bin Hu, proprietario cinese naturalizzato milanese di un locale di Milano, ha parlato così dopo la conquista della seconda stella da parte dell'Inter: «La stella è una gioia, poi è un onore che la vinca un presidente cinese. Zhang ha dalla sua un solido gruppo industriale e ha dimostrato di voler davvero bene all’Inter».

Lo ha conosciuto?

«È venuto alcune volte nel mio ristorante. Un po’ di buon sushi, qualche chiacchiera, non di più, ma ho sempre visto un ragazzo con le idee chiare».

Vorrebbe che continuasse?

«Vorrei che il ciclo vincente proseguisse e i presupposti ci sono con Steven. Poi sa che a Milano c’è un pezzo di Cina e qua si sentirà sempre a casa».



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.