00:43 min

ultimora

Bini: “Inzaghi ha creato un grande gruppo. Lautaro? Lo metto dietro Altobelli”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Graziano Bini, doppio ex di Inter e Genoa, ha parlato a poche ore dalla partita di questa sera a San Siro

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Graziano Bini, doppio ex di Inter e Genoa, ha parlato a poche ore dalla partita di questa sera a San Siro:

Che idea si è fatto su De Vrij?

—  

“Io credo che tutte le squadre vorrebbero una prima riserva come lui. A me è sempre piaciuto, anche se ha avuto un calo lo scorso anno. Adesso si è ripreso e fa vedere quello che è capace di fare. È un ottimo giocatore. Se c’è Acerbi che sta bene gioca Acerbi ma è un’ottima riserva”.

Su Inzaghi?

—  

“Io credo che la sua bravura sia stata quella di creare un vero e proprio gruppo. Vanno tutti nella stessa direazione. Basti pensare all’atteggiamento di Sanchez”.

Rispetto agli attaccanti dell’Inter del passato, di chi è inferiore Lautaro?

—  

“Lo metto dietro ad Altobelli perché Altobelli dal 1981-1982 è stato il più forte centravanti italiani più forti degli ultimi 40 anni. Non ho più visto un attaccante così”.


(Fonte: TMW Radio)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.