ultimora

Bini: “Mancini in confusione, troppo nervoso. Terzo posto ancora possibile…”

Francesco Parrone

Graziano Bini, bandiera dell’ Inter, giudica il mercato dei nerazzurri. L’ex difensore non si mostra entusiasta. E, a Tuttomercatoweb.com, spiega: “Credo poco nel mercato di gennaio, non rinforza nè indebolisce. E non so se Eder...

Graziano Bini, bandiera dell' Inter, giudica il mercato dei nerazzurri. L'ex difensore non si mostra entusiasta. E, a Tuttomercatoweb.com, spiega: "Credo poco nel mercato di gennaio, non rinforza nè indebolisce. E non so se Eder influirà granchè. E' un mercato di riparazione".

Eder però è destinato ad aumentare la pericolosità..."Ci sono già vari altri giocatori come Ljajic... Non mi aspetto chissà cosa da lui anche se comunque era titolare nella Samp e ha segnato tanti gol. In generale, a gennaio il rischio è quello di prendere delle fregature. A centrocampo in giro il regista da acquistare non c'era e se ci fosse stato, la squadra che lo ha se lo tiene".

Che è successo all'Inter nel mese di gennaio per quel che riguarda i risultati?"E' difficile capirlo, credo che Mancini sia andato in confusione. Deve stare più tranquillo, è nervoso. E i giocatori devono dimostrare di essere da Inter".

Che obiettivi può darsi adesso la squadra?"All'inizio pensavo che lo scudetto fosse possibile. Il ko nel derby peserà parecchio ma il terzo posto è ancora alla portata".