- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Intervistato da Tmw, l'ex capitano dell'Inter Graziano Bini ha parlato del momento dei nerazzurri dopo la sconfitta con la Samp e il pareggio con la Roma:
"I punti persi sono stati a Genova con la Samp, non ieri. Il risultato di ieri è tutto sommato giusto è stata una buona partita da parte di tutte e due le squadre".
I cambi di Conte del secondo tempo però hanno fatto discutere...
"Ora se ne parla tanto ma lui in quel momento l'ha vista alla sua maniera e non è il caso di addossargli le responsabilità. In quel frangente ha pensato di difendersi di più perché si iniziava ballare un po'..."
La lotta scudetto adesso come la vede?
"Per me l'Inter è una squadra che nella rosa ha qualcosa in più della Juve. Cosa sta mancando? Forse ci sono ancora quei 10-15 minuti in cui i giocatori si perdono un po'. All'Inter manca un giocatore in mezzo al campo che abbia gran carisma ma o non c'è o non arriva mai".
Le voci sul club, le vicende societarie possono pesare?
"No, non credo".
La Juve comunque sta tornando...
"Sì, non muore mai però tra l'anno scorso e questa stagione non la vedo travolgente. Secondo me è una bella occasione per approfittarne, senza dimenticare che c'è anche un Milan che sta facendo grandi cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA