FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biraghi: “Inter squadra più forte d’Italia, ma vogliamo portare un trofeo a Firenze”

Biraghi: “Inter squadra più forte d’Italia, ma vogliamo portare un trofeo a Firenze” - immagine 1
Il difensore e capitano della Fiorentina ha parlato alla vigilia della finale di Coppa Italia: "Siamo pronti e tranquilli"
Fabio Alampi Redattore 

Cristiano Biraghi, terzino sinistro e capitano della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset alla vigilia della finale di Coppa Italia: "Siamo concentrati e contenti di essere qua, abbiamo fatto un percorso straordinario. Siamo pronti e tranquilli, normale che non è una partita come le altre, è una finale, c'è voglia di giocarla il prima possibile, ma siamo tranquilli e l'abbiamo preparata bene. Giochiamo contro una squadra forte, penso che sia la squadra con la rosa più forte e completa del campionato italiano. Ha un grande allenatore, una grande società, grandi giocatori abituati a giocare questo tipo di partite, sicuramente sono una grande squadra. Anche noi se siamo arrivati fin qui è perchè abbiamo qualcosa, ce la giocheremo al massimo e daremo tutto in campo.

Biraghi Fiorentina

Giocheremo con la voglia di una città intera, Firenze, che vuole portare qualcosa a casa. Ieri abbiamo fatto allenamento a porte aperte e i tifosi ci hanno trasmesso questo. Firenze è una piazza che merita tanto, ci sentiamo responsabili, vogliamo portare a casa un trofeo. Il mio passato all'Inter? Quando si va in campo è normale che si pensi alla propria squadra. Mi sento il primo responsabile, essendo il capitano. Vogliamo portare Firenze dentro al campo".


tutte le notizie di