ultimora

Biraghi via: ecco la cifra. Zukanovic a Brunico: blocco col Chievo dovuto a…

Riccardo Fusato

Ci siamo, verrebbe da dire era ora: oggi potrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio di Zukanovic all’Inter come confermato dal ds dei veneti, Nember: “Credo e spero che già lunedì potremo chiudere con l’Inter,...

Ci siamo, verrebbe da dire era ora: oggi potrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio di Zukanovic all'Inter come confermato dal ds dei veneti, Nember: "Credo e spero che già lunedì potremo chiudere con l'Inter, c'è da sistemare ancora qualche aspetto, soprattutto quello economico".

La trattativa, secondo Tuttosport, ha subito dei rallentamenti per il fatto che, nell'operazione, era coinvolto anche Schelotto il cui stipendio è parametrato a quello dell'Inter. Il club veronese vuole "compensare" l'ingaggio dell'italo-argentino con i soldi in arrivo da Milano. Al momento ballano circa 500mila euro: la stretta di mano dovrebbe arrivare a 1,8 milioni più il cartellino di Schelotto ma i rapporti tra i club e il fatto che il giocatore abbia già detto sì a un quadriennale con l'Inter, rendono blindato l'accordo. Obiettivo è avere già Zukanovic per venerdì, quando la squadra si ritroverà per iniziare la preparazione estiva. Decisiva, a tal proposito, la cessioni di Biraghi,Nazionale Under 21 fresco di prestito proprio al Chievo, all'Augsburg che ha individuato nell'interista il rinforzo ideale per sostituire il partente Baba. Operazione che potrebbe portare nelle casse dell'Inter 3 milioni.