ultimora

Biscardi: “Inter, se perdi con la Juve sei fuori. Dybala? Penso allora che venderanno…”

Marco Macca

Intervenuto a TMW Radio, il giornalista Maurizio Biscardi ha fatto il punto sull'Inter in vista della sfida contro la Juventus

Intervenuto a TMW Radio, il giornalista Maurizio Biscardi ha fatto il punto sull'Inter in vista della sfida contro la Juventus:

Juve-Inter, un pensiero su questa sfida:

"E' una partita importante soprattutto per l'Inter. Se perde, molto probabilmente è fuori dai giochi. Vincendo, arriverebbe un risultato importante anche dal punto di vista psicologico".

Dybala incontrerà nel weekend il suo futuro?

"Vedrei se è meglio Dybala-Scamacca piuttosto che Sanchez-Lautaro. Io non posso ipotizzare che vende Lautaro e prende Dybala. Così dovresti rivedere tutto l'attacco, ossia anche Sanchez e Correa. Se fa solo questa operazione, si impoverisce. Dzeko avrebbe un anno in più, Correa non si capisce cosa sia e poi Sanchez che gioca poco. Non ritengo possibile che succederà mai una operazione del genere".

Che ne sarà di partite come Bologna-Inter?

"Sono le famose cialtronerie italiche. Si rimanda tutto perché si spera che siano partite che non contano più niente. Non si decide nulla perché non si ha il coraggio di decidere. Si manda avanti tutto in attesa che siano ininfluenti. Ma forse questa partite serviranno, vedendo l'andamento del campionato. E così si rende il campionato stupidamente polemico".

(Fonte: TMW Radio)