Il vulcanico giornalista Aldo Biscardi, volto storico della tv italiana parla dell'attuale situazione negativa nerazzurra e su quella che secondo lui è stata la causa di tutto questo: il tecnico Leonardo.
ultimora
Biscardi:”L’Inter non può prendere 5 goal così. Leonardo ha le sue responsabilità “
Il vulcanico giornalista Aldo Biscardi, volto storico della tv italiana parla dell’attuale situazione negativa nerazzurra e su quella che secondo lui è stata la causa di tutto questo: il tecnico Leonardo. “L’Inter non può...
"L'Inter non può prendere cinque gol da una squadra come lo Schalke che è la più scarsa tra le otto finaliste in gara. E' stato uno scempio sotto tutti i punti di vista".
"Leonardo ha le sue responsabilità .Questo sarà una dei temi della prossima puntata del Processo. Ha dimostrato di non è un allenatore di calcio, lo scorso anno il Milan era allenato da Leonardo e non ha vinto lo Scudetto, quest'anno l'Inter non lo vincerà per colpa sua. Non ha mai allenato in vita sua, non è possibile affidargli due grandi squadre come Milan e Inter".
Sul futuro del tecnico brasiliano Biscardi continua:
"Certamente la sua carriera potrebbe essere già finita visto che si è bruciato sia al Milan che all'Inter . Moratti ha scelto Leonardo, ma è un errore che non ammetterà mai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA