06:32 min

ultimora

Bisio scherza: “Se un interista vedesse il mio film non mi offenderei, ammesso che…”

Simona Castellano

Ospiti negli studi di Sky Sport, Alessandro Gassman e Claudio Bisio hanno parlato anche di calcio, tra battute e risate.

Ospiti negli studi di Sky Sport, Alessandro Gassman e Claudio Bisio hanno parlato anche di calcio, tra battute e risate. Il primo, infatti, è tifoso della Roma, mentre il secondo del Milan.

Alessandro Gassman: «Nel film ‘Gli ultimi saranno ultimi’ mi hanno costretto a interpretare un laziale. È stata una scorrettezza del regista (scherza, ndr). Io ero convinto che fosse laziale, invece è juventino, è stata una crudeltà gratuita. Io dico sempre, quando mi chiedono del personaggio, che non poteva che essere laziale, perché è una persona piena di difetti». 

Claudio Bisio: «Salutiamo i laziali, invitiamoli a venire a vedere il film. Se venisse un interista a vedere il film non mi offenderei, ammesso che capisca qualcosa (scherza, ndr). Montella? Sono felice per il suo lavoro, lo apprezzo da sempre. Ho visto partite con tanti italiani, giovani. Poi siamo anche secondi/terzi. Nessuno aveva previsto una cosa del genere, sono felicissimo».

(Fonte: Sky Sport 24)