- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Dopo la partita con il Chelsea, Tuttosport ha fatto la sua analisi e ha promosso chiaramente Bisseck. Il calciatore, che contro la squadra di Maresca ha giocato da titolare, sta convincendo tutti durante la fase di preparazione della stagione.
"Vince il festival estivo dell’Inter alla categoria Nuove Proposte, pur non essendo proprio un nuovo innesto. Resta però il fatto che nessuno se lo immaginava così cresciuto, così maturo, così leader. Per costruire il vantaggio dell’Inter basta uno strappo dei suoi: palla recuperata e via con una sicurezza da fenomeno, si va in avanti, tanto nessuno gli toglie la sfera dai piedi. Per andare a comandare: trattore in tangenziale o Bisseck a strappare, l’effetto finale è lo stesso", scrive il giornale torinese sul calciatore di Inzaghi.
Il quotidiano sportivo promuove pure Correa che contro il Chelsea ha regalato a Thuram l'assist per il vantaggio nerazzurro. Di lui si legge: "Correa: Eppur si muove. Nel senso che dopo averlo messo nella colonna ‘da rivedere’ per tutte le amichevoli estive, stavolta il Tucu emette segnali incoraggianti. L’assist a Thuram, ma non solo: anche se non ruba certo gli occhi agli spettatori, è molto meno negativo che in altre uscite e per questo lo premiamo promuovendolo". Il giocatore è tra quelli in esubero e il club nerazzurro conta di piazzarlo entro la fine del mercato.
(fonte: TS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA