01:00 min

ultimora

GdS – Bisseck migliora a vista d’occhio. Carlos Augusto piede caldo. Male Arnautovic

Questi i migliori e il peggiore dell'Inter che ha perso ai supplementari contro il Bologna, secondo La Gazzetta dello Sport

L'Inter perde ai tempi supplementari con il Bologna. Dopo il vantaggio nerazzurro con Carlos Augusto le due reti nel finale dei rossoblù che eliminano la squadra di Inzaghi dalla Coppa Italia. Questi i migliori e il peggiore dell'Inter secondo La Gazzetta dello Sport:

Bisseck 7 - Migliora a vista d’occhio. Colosso dal piede discretamente educato, un numero sulla trequarti esalta San Siro.

Acerbi 6,5 - Sporca una prestazione perfetta perdendo il duello con Zirkzee che avvia l’azione del 2-1. Fin lì aveva guidato il reparto alla grande. In difficoltà fisica nel finale.

Carlos Augusto 7 - Il più attivo, ben prima della testa vincente. Piede caldo, il pallone a Frattesi è solo un esempio. Poi però con Ndoye va in difficoltà pure lui.


Dimarco 6,5 - Testa bassa, palloni sul sinistro e tanti cross dentro. Dal suo piede parte l’angolo per il vantaggio. Suona la musica giusta, ma non basta neppure lui all’Inter.

Arnautovic 4,5 - Memorabile solo il coro della curva, al ritmo della vecchia lambada. Ma con lui proprio non si balla: due chance d’oro fallite.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.