ultimora

SM – Bisseck, parabola in ascesa: solidità e valore raddoppiato in pochi mesi

SM – Bisseck, parabola in ascesa: solidità e valore raddoppiato in pochi mesi - immagine 1
Il tg di Mediaset parla del difensore nerazzurro arrivato in estate e che si è preso il suo spazio quando è stato chiamato in causa da Inzaghi
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Per SportMediaset è la più bella sorpresa della nuova stagione nerazzurra. Si tratta di Yann Bisseck che è arrivato a Milano senza troppo clampre ma si "sta trasformando la sua chance in prestazioni solide, tanto che il suo valore in pochi mesi è praticamente raddoppiato"., si legge.

Bisseck

A 23 anni, l'altissimo difensore arrivato in estate, ha trovato la fiducia di Inzaghi dopo un inizio difficile e grazie agli stop di Pavard, de Vrij e Dumfries. Ha segnato contro il Lecce e ha anche centrato una traversa. Finora ha giocato per 506 minuti e ha dimostrato di essere solido, di sapersi prendere il suo spazio in campo regalando anche assist importanti.  "La sua è una parabola in ascesa, promessa per il futuro, già certezza nel presente", sottolinea il tg sportivo di Mediaset.


(Fonte: SM)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.