LEGGI ANCHE
ZielinskiMigliorerà dal punto di vista fisico, ma intanto fa già capire di parlare la stessa lingua dei centrocampisti che lo circondano. Non che ci fossero dubbi, visto la qualità (sua) e quella del centrocampo interista in generale. Ma l’impressione è che quando il campionato comincerà, lui sarà già perfettamente in grado di calarsi nella realtà interista come se ci avesse giocato da sempre.
MkhitaryanSerata da capitano per lui, che come al solito è una certezza per Inzaghi. Parte subito forte e dopo 8’ mette a referto un bel tiro da fuori, a fine primo tempo è da una sua azione dirompente che nasce il 2-0 e suo l’assist per Taremi e all’80’ va pure vicino al 3-0 dimostrando di averne ancora. Difficile trovare una sola pecca alla sua partita (a parte qualche passaggio sbagliato, ma in un’amichevole di fine luglio glielo consentiamo alla grande).
BisseckGià dimostra di essere discretamente in palla, soprattutto quando pressa alto e recupera. Perla della serata: la palla gentilmente offerta a Taremi al minuto 10, che manda l’attaccante verso la porta e dalla quale poi nasce il rigore. Il match del tedesco è di spessore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA