02:55 min

ultimora

Bisseck, soldi ben spesi: per l’Inter è già più di una riserva. E in futuro…

Fabio Alampi Redattore 
Il difensore tedesco, autore del gol decisivo contro il Bologna, sta dimostrando di poter dire la sua in nerazzurro

Solido in difesa e propositivo in avanti, con tanto di gol decisivo contro il Bologna: l'Inter sta scoprendo sempre di più le qualità di Yann Bisseck, difensore tedesco classe 2000 arrivato in estate dall'Aarhus. Un calciatore che in pochi conoscevano, ma che sta dimostrando di poter dire la sua anche in una squadra di alto livello come quella nerazzurra.

La Gazzetta dello Sport lo celebra così: "Bisseck è l'esempio perfetto di un meccanismo difensivo che funziona alla perfezione, ma pure di un giocatore che ha fisico e qualità per essere il titolare di domani e molto più di una riserva adesso. [...] Per averlo d'estate l'Inter ha pagato ai danesi dell'Aarhus 7 milioni di euro, dilazionati su tre stagioni e una percentuale sull'eventuale rivendita del 5%: soldi decisamente ben spesi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.