ultimora

Bisseck: “Primo tempo inspiegabile, poi grande reazione. Nell’intervallo abbiamo…”

Matteo Pifferi Redattore 

Le parole di Bisseck a Mediaset dopo il pareggio di Lisbona: "Non so spiegare cosa sia successo nel primo tempo, non so perché"

Intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo il 3-3 contro il Benfica, Yann Aurel Bisseck ha parlato così:

"Non so spiegare cosa sia successo nel primo tempo, non so perché. E' successo, dobbiamo accettarlo ma anche analizzarlo per sistemare cosa non ha funzionato, potevamo vincere ma rimontare tre gol è una buona cosa"

Cosa ne pensi nella tua prestazione?

"Quando giochiamo un primo tempo con così tanti errori, c'è sempre voglia di rimediare e reagire. Abbiamo fatto un buon lavoro perché, se sei sotto 3-0 in uno stadio così con un'atmosfera così, è facile arrendersi e pensare che oggi non sia la nostra giornata. Nell'intervallo abbiamo discusso ma era giusto farlo"

Ora conta vincere con la Real Sociedad

"Vogliamo vincere sempre e contro la Real Sociedad è una finale. Giochiamo contro una grande squadra ma in casa nostra, vogliamo vincere la partita e quindi anche il girone"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.