ultimora

Boateng: “Il Milan è più forte di Juve e Inter. Non abbiamo paura di nessuno “

Alessandro De Felice

Il Corriere dello sport ha intervistato il rossonero Boateng, che sembra non avere dubbi sullo scudetto, a partire dal match con la Juventus: “Se il Milan giocherà al 100% del suo potenziale non vedo ostacoli: i tre punti saranno nostri. Un...

Il Corriere dello sport ha intervistato il rossonero Boateng, che sembra non avere dubbi sullo scudetto, a partire dal match con la Juventus: "Se il Milan giocherà al 100% del suo potenziale non vedo ostacoli: i tre punti saranno nostri. Un successo sarebbe la consacrazione del nostro momento positivo e la conferma che lo scudetto è alla nostra portata. Non dobbiamo avere paura di nessuno, non dobbiamo preoccuparci dei nostri avversari, ma solo concentrarci per compiere al meglio il nostro lavoro"

Boateng punta soprattutto al Campionato: "Per il campionato si lavora ogni giorno, le partite si susseguono settimana dopo settimana e ognuna, soprattutto in Italia, è importante. Ecco perché devi rimanere sempre concentrato per non perdere punti per strada. La Champions, invece, la considero un bonus"

E sulla sfida col Real Madrid, caratterizzata dalla sconfitta nella gara di andata: "Non abbiamo lavorato bene, soprattutto in difesa. E il nostro atteggiamento non è stato quello giusto. Contro avversari del genere non te lo puoi permettere, perché sanno approfittare di ogni errore. Siamo stati sfortunati a incassare due gol all'inizio ma fortunati a non prenderne altri due nel resto della partita" e sul match di ritorno: "Un nostro successo sarà la migliore delle risposte a quella brutta serata. Anzi, puntiamo a una doppia vittoria contro Juve e Real. E' quello che si aspettano tutti. Ma dovremo badare al sodo, puntare a vincere e basta" ha concluso.