ultimora

Boatto: “Lavezzi non arriverà . Gabbiadini soluzione ideale, su Nagatomo…”

Francesco Parrone

Per parlare del calciomercato dell’ Inter a ilsussidiario.net è intervenuto l’agente Giuseppe Boatto. Lavezzi in arrivo nel calciomercato di gennaio? Non credo, anche se il suo contratto è in scadenza si tratterebbe di un giocatore...

Per parlare del calciomercato dell' Inter a ilsussidiario.net è intervenuto l'agente Giuseppe Boatto.

Lavezzi in arrivo nel calciomercato di gennaio? Non credo, anche se il suo contratto è in scadenza si tratterebbe di un giocatore di trent'anni con un ingaggio importante. Non penso che arriverà, con Perisic e Ljajic l'Inter ha puntato su altri esterni offensivi.

Per Eder invece ci sarà qualche possibilità in più?E' un attaccante diverso perché può giocare anche centrale, è anche più giovane rispetto a Lavezzi ed attraversa la fase migliore della carriera. Sarebbe veramente un bel colpo per l'Inter.

Ad agosto si era parlato anche di Gabbiadini, che a Napoli non è un titolare…Penso che sarebbe una soluzione ideale per l'attacco nerazzurro, per il tipo di gioco che propone Mancini. Gabbiadini si potrebbe inserire a meraviglia nel reparto offensivo dell'Inter, sia come trequartista che come punta.

Ranocchia invece partirà nel calciomercato di gennaio? L'ideale sarebbe affiancargli un giocatore brevilineo, personalmente apprezzo Ranocchia e ritengo che possa ancora essere valorizzato. Non so se sarà ceduto, per tanto tempo è stato anche il capitano dell'Inter, ma al di là di questo è un difensore di buon valore.

Nagatomo verso l'addio?Non mi stupirei se il giapponese fosse ceduto, è evidente che Mancini preferisce altri giocatori nelle posizioni di terzino