FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Boban: “Dimarco numero 1 al mondo come piede ma mio podio è altro”. Capello, paragone top

Boban: “Dimarco numero 1 al mondo come piede ma mio podio è altro”. Capello, paragone top - immagine 1
Federico Dimarco è stato, per l'ennesima volta, decisivo in questo inizio di stagione. Una partenza veramente clamorosa per il laterale
Daniele Mari Direttore 
Boban: “Dimarco numero 1 al mondo come piede ma mio podio è altro”. Capello, paragone top- immagine 2

Federico Dimarco è stato, per l'ennesima volta, decisivo in questo inizio di stagione. Una partenza veramente clamorosa per il laterale dell'Inter, che è stato grandissimo protagonista sia nell'Inter sia in Nazionale, dimostrando ormai di aver raggiunto un livello altissimo anche come continuità di prestazioni.

Boban: “Dimarco numero 1 al mondo come piede ma mio podio è altro”. Capello, paragone top- immagine 3

A Sky Sport, si parla proprio del livello raggiunto dall'interista, un livello che autorizza paragoni molto illustri. Come quello che ha fatto Fabio Capello, che ha scomodato un autentico top del ruolo: "In fase offensiva Dimarco è il migliore al mondo. Ricorda in certe cose Roberto Carlos. Roberto Carlos aveva la stessa palla cattiva", ha sentenziato Capello.


Boban: “Dimarco numero 1 al mondo come piede ma mio podio è altro”. Capello, paragone top- immagine 4

Gli ha fatto eco anche Zvone Boban: "Sì, in fase offensiva Dimarco è il migliore". Boban, poi, ha messo in fila i migliori interpreti del ruolo in questo momento: "Dimarco, come piede, per me è il numero 1 al mondo nel suo ruolo. Come qualità e come cross. Ma complessivamente il mio podio è Nuno Mendes, Theo Hernandez e Mendy"