ultimora

Boban: “Icardi se non segna come se non giocasse. Vidic colpevole? No, per me…”

Al termine della sfida tra Inter e Napoli, è tempo di analisi e giudizi negli studi di Sky. Tra i vari opinionisti, presente Zvonimir Boban, ex calciatore del Milan che ha detto la sua sia sulla prova di Maurito Icardi che sul primo gol...

Dario Di Noi

Al termine della sfida tra Inter e Napoli, è tempo di analisi e giudizi negli studi di Sky. Tra i vari opinionisti, presente Zvonimir Boban, ex calciatore del Milan che ha detto la sua sia sulla prova di Maurito Icardi che sul primo gol napoletano segnato da Callejon e imputato soprattutto a Nemanja Vidic.

Ecco le sue riflessioni: "Icardi se non fa gol è quasi come se non giocasse, questo lo diciamo da due anni. Dà troppo poco alla fase di gioco, non si offre per la giocata, non collabora con i compagni, aspetta la situazione per fare gol e nulla di più. Sul primo gol di Callejon voglio dire una cosa invece: secondo me ha sbagliato molto più Dodò di Vidic. Il laterale brasiliano avrebbe dovuto vedere Callejon che si è staccato e recuperare la posizione. Vidic lì che deve fare? Secondo me non ha sbagliato, Dodò avrebbe dovuto coprire"