01:07 min

ultimora

Boban a valanga: “Theo se lo merita, fa così da anni. Marciniak ha gli attributi e gli dice ciao”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Boban a valanga: “Theo se lo merita, fa così da anni. Marciniak ha gli attributi e gli dice ciao” - immagine 1Boban a valanga: “Theo se lo merita, fa così da anni. Marciniak ha gli attributi e gli dice ciao” - immagine 1
Le parole dell'ex giocatore sull'eliminazione dei rossoneri da parte del Feyenoord in Champions League

Boban, a Skysport, ha commentato l'eliminazione del Milan dalla Champions. Queste le parole dell'ex rossonero che è stato molto duro nei confronti di Theo Hernandez che si è fatto espellere per una simulazione: «Bisogna sicuramente andare all'origine del problema, dal mercato, da Zagabria, la Dinamo non può competere. Tante partite buttate via da scelte sbagliate da parte del club e dei giocatori. Adesso si tirano le somme. Ora il Milan è stato eliminato dalla CL e non ha mai giocato da Milan quest'anno. Non se lo può permettere di uscire dopo sette turni dalla lotta scudetto e di non passare questa sera contro il Feyenoord».

Boban vs Theo

—  

«Stasera è evidente sia stato il colpevole Theo Hernandez. La squadra ha dominato e quel momento lì, paghi quello che c'è da pagare. Da anni lo fa. Mi dispiace tantissimo per il Milan che sia successo stasera, ma Theo se lo merita. Se lo merita perché è da anni che fa queste cose, è da anni che lo fa e lo diciamo. L'arbitro ha gli attributi, lo vede e lì cambia la partita. Non riesco a capire come nessuno lo ha corretto, sono cinque anni che fa questa cosa. È antisportivo e basta, non si fa. Moralmente è grave, perché lo fai. Cos'è sta simulazione. Poi da parte di un difensore. Lui è un treno ed ha una forza fisica assurda, perché fa una cosa così? Avevamo visto un Milan buono oltretutto», ha aggiunto.

(Fonte: SS24)