ultimora

Bocalon a IC: “Al Prato mi trovo bene. Affezionato ad Ausilio perché…”

Intervistato ai microfoni di Inter Channel, Riccardo Bocalon, giocatore della Primavera nerazzurra nella stagione 2008/2009, ha parlato della sua nuova avventura al Prato. Queste le sue parole: “Sensazioni? Ho ricevuto da subito affetto. Il...

Simona Castellano

Intervistato ai microfoni di Inter Channel, Riccardo Bocalon, giocatore della Primavera nerazzurra nella stagione 2008/2009, ha parlato della sua nuova avventura al Prato.

Queste le sue parole: "Sensazioni? Ho ricevuto da subito affetto. Il mio arrivo era atteso da molto, quando sono arrivato ho ricevuto subito il calore della gente, calore che le persone ci trasmettono la domenica e può solo farci bene. Il club è d'avanguardia rispetto agli altri di Lega Pro, non ha nulla da invidiare a quelli di serie B. Questo ambiente collega il settore giovanile alla prima squadra, prepara al mondo del professionismo. Posso solo parlar bene. Affezionato? Ad Ausilio, è quello che ha premuto di più per la mia permanenza. Sotto contratto dell'Inter, mi ha fatto rinnovare il contratto e poi ha voluto fortemente che venissi qui, è la persona con cui ho pià contatti rispetto agli altri. Ricordi? Positivi pochi, perdemmo la semifinale al Viareggio, ma c'erano giocatori come Destro, Obi, Krhin, Caldirola che giocano in paloscenici molto importanti".