01:27 min

ultimora

Bocca: “Inter spenta e poco coraggiosa. Pesante il litigio e lo scambio di insulti con Agnelli”

Redazione1908

Il giornalista di Repubblica ha analizzato il passaggio della Juventus alla finale di Coppa Italia ai danni dell'Inter. Non sono mancate le tensioni fuori dal campo.

"Fabrizio Bocca ha analizzato il ritorno in semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter: "La Juventus in finale di Coppa Italia: le basta un brutto 0-0 contro un’Inter spenta, poco coraggiosa e che non ci ha quasi mai provato. Isolati e fuori partita Lukaku e Lautaro, Conte ha tenuto il freno tirato alla squadra per paura di incassare un gol in contropiede e uscire subito dalla partita, ma alla fine non ha impensierito mai la Juventus. Partita più dura fuori che dentro al campo: pesante il litigio e lo scambio di insulti con Agnelli".

Alla squadra di Conte resta la chance scudetto

"Che cosa resta all'Inter: "La Juve di Pirlo intanto continua a fare ottime prestazioni difensive e ottiene le migliori occasioni con Ronaldo. Dopo la Champions e l’Europa League perduta addio anche alla Coppa Italia, alla squadra di Conte resta la chance scudetto. Ma per vincerlo servirà una squadra molto più quadrata e determinata. La Juve va in finale di Coppa Italia come lo scorso anno, piano piano Pirlo sta cominciando a ottenere i risultati e la sua Juve adesso ha un’anima".

(Repubblica)