ultimora

Bocci: “Addio a Imbula ci sta, nè campione nè tra i primi 10. E’ Kondogbia quello che…”

“Imbula che finisce al Porto sembra sulle prime quasi un dispetto della Doyen all’Inter”. Si esprime così Alessandro Bocci, firma del Corriere della Sera a proposito della vicenda del giocatore che sembrava destinato ai...

Francesco Parrone

"Imbula che finisce al Porto sembra sulle prime quasi un dispetto della Doyen all'Inter". Si esprime così Alessandro Bocci, firma del Corriere della Sera a proposito della vicenda del giocatore che sembrava destinato ai nerazzurri. La collaborazione della Doyen con il Milan e la volontà di Nelio Lucas di recuperare punti dopo la vicenda Martinez-Kondogbia sembra far pensare a questo tipo di riflessione. "Il fatto che il Milan si sia ritirato dalla corsa per Imbula - dice a tuttomercatoweb.com - ha probabilmente favorito il Porto. Il mercato del resto è così: una volta vinci, un'altra perdi".

L'Inter perde molto senza Imbula?"Non è ancora un campione, nè uno dei primi dieci al mondo. E sarebbe stato un investimento oneroso. Kondogbia invece è forte, è lui l'acquisto che può far svoltare la stagione nerazzurra"