Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Luciano Bodini, ex calciatore, ha parlato in vista della sfida di stasera in Supercoppa tra Inter e Juventus: "La favorità, a mio avviso, sarà senz'altro l'Inter, anche se la Juve è capace di vincere con le grandi e di perder con le piccole. E' un po' strana. Sarà difficile capire quanto potrà finire".
ultimora
Bodini: “Supercoppa? Vince l’Inter, è la più forte. E vincerà anche lo scudetto”
Le parole dell'ex calciatore: "L'Inter è la più forte, non ci sono squadre al suo livello. A mio avviso riuscirà a vincere lo scudetto anche quest'anno"
Diceva che difficilmente si potrà capire quanto finirà, ma non ha proprio idea di chi vincerà?
"Per me vincerà l'Inter, è la più forte delle due contendenti. Anche se la Juve si rialza sempre nei momenti difficili".
La Juve è strana, l'Inter invece? Come la giudica?
"L'Inter è la più forte, non ci sono squadre al suo livello. A mio avviso riuscirà a vincere lo scudetto anche quest'anno. E' completa in ogni reparto, solida, difficile da battere".
Come se la giocherà la Juventus? In che modo Allegri proverà a fare lo sgambetto ad Inzaghi?
"Gli unici due giocatori in grado di poter fare la differenza sono Dybala e Morata, onestamente non vedo il centrocampo all'altezza dei rivali. La difesa potrebbe reggere, se dovesse tenere a galla il risultato potrà giocarsela magari ai supplementari o ai rigori. Ma se l'Inter scappa, non la riprende più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA