- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Giuseppe Bofisé, noto agente FIFA, ai microfoni de ilsussidiario.net ha parlato di Inter e delle trattative che potrebbe imbastire la società nerazzurra con l'arrivo di Erick Thohir.
SIMEONE - Escludo un ritorno di Simeone. Mazzarri sta costruendo un progetto importante all'Inter. Bisogna aspettare la fine della stagione e poi Thohir, in base ai risultati, deciderà cosa fare. La cosa più logica sarebbe dare fiducia a Mazzarri.
CASILLAS - Non credo che potrebbe rimanere all'Inter con Handanovic, quindi l'unica soluzione sarebbe uno scambio.
RANOCCHIA - Con Mazzarri è cresciuto molto ed è anche nel giro della Nazionale. Napoli? Hanno delle strategie ben definite e poi c'è Cannnavaro che piace molto a Mazzarri, chissà...
LUISITO SUAREZ - Non credo. Servirebbe un dirigente che abbia esperienza internazionale e Leonardo, che conosce già la piazza, si è autocandidato.
NAINGGOLAN - Non è una trattativa facile perché Cellino sa sempre come farsi pagare i suoi calciatori. E' un centrocampista che piace molto a Mazzarri, già dai tempi del Napoli, ma forse l'aspetto più importante è l'immagine che Nainggolan avrebbe all'Inter. E' un indonesiano come Thohir e il suo acquisto avrebbe un valore commerciale, per portare avanti il progetto Inter in Indonesia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA