ultimora

Boghossian: “Io e Blanc siamo in attesa. L’Inter? Mai dire mai”

Daniele Vitiello

Alain Boghossian, ex calciatore del Parma e vice di Laurent Blanc, ai microfoni di Tmw ha parlato del futuro del loro staff: “Sono momenti difficili: in tanti cambiano allenatori, ma tanti posti sono già presi. Io e Laurent siamo in attesa,...

Alain Boghossian, ex calciatore del Parma e vice di Laurent Blanc, ai microfoni di Tmw ha parlato del futuro del loro staff: "Sono momenti difficili: in tanti cambiano allenatori, ma tanti posti sono già presi. Io e Laurent siamo in attesa, non abbiamo niente di pronto per esser firmato".

Strano, però, visto il vostro valore."Le panchine sono già prese, ci sono già dei tecnici: ci sono pochi posti, per tanti allenatori. E' questa la difficoltà di tutto il mondo, in tutti i lavori: tanta richiesta, poca offerta. Non siamo disperati però, è chiaro ed il giorno che un presidente vorrà parlarci, saremo pronti ad ascoltare. Siamo come attori, in attesa del regista giusto per un grande progetto".Come quello dell'Inter?"Grande società, grandi giocatori, grande pubblico: una realtà eccezionale. Stavo già andando lì da giocatore, magari come allenatore accadrà... Nella vita mai dire mai, non si sa mai cosa possa succedere".