- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di TMW, l'ex centrocampista Bruno Bolchi ha parlato così del mercato dell'Inter: "Cavani sarebbe un gran colpo. L'uruguaiano è un ottimo calciatore, è un po' avanti con l'età ma da quel che si è visto è integro e a mio giudizio è meglio di Lukaku. Bisogna vedere qual è la sua autonomia fisica considerato che fa un gioco dispendioso, si muove e corre molto. Ma ripeto, sarebbe un grande acquisto".
Dzeko invece come lo giudica?
"Buon giocatore, anche lui un po' avanti con l'età. A questo punto comunque il primo che arriva ben venga. L'inizio del campionato si avvicina e l'Inter là davanti è scoperta. Non può più aspettare".
Finora come le è sembrata l'Inter?
"Per esperienza dico che giudicare adesso le squadre è impossibile, soprattutto con i ritiri di adesso. Prima si facevano la preparazione e poi le partite impegnative, oggi si fa il contrario. Per quel che posso dire in difesa l'Inter è una delle più forti al mondo a partire dal portiere. Far gol ai nerazzurri sarà dura per tutti. Il centrocampo è valido, sono arrivati due giovani di sicuro avvenire. Ma ora servono i gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA