- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Allenatore di lungo corso ed ex capitano dell' Inter, Bruno Bolchi aTuttomercatoweb.com annota i grandi progressi della squadra. E sulla sfida di stasera con il Celtic dice: "I nerazzurri sono largamente favoriti hanno l'80% di possibilità di passare. Gli scozzesi sono inferiori".
E' un'Inter convincente?"Qualcosa si inizia a vedere anche se ci sono ancora momenti di panico preoccupanti. In difesa ci sono errori strani, soprattutto se si pensa che i giocatori sono esperti e non ragazzini. Mancini deve provare ad inculcare serenità".
Quanto conta l'Europa League?"Tanto soprattutto se la vinci. In campionato la strada è tracciata e occorre assolutamente entrare nelle Coppe".
Chi le piace di più tra i nerazzurri?"Su Icardi si può dire tutto, che corre poco e che non si sacrifica ma in area è fenomenale ed è destinato a diventare davvero un grande".
A centrocampo come le sembra la situazione?"Kovacic mi è sempre piaciuto perchè vede il gioco ha corsa e dribbling, ma deve trovare continuità. Guarin è la grande sorpresa. Se avesse sempre giocato così sarebbe stato fantastico. Non pensavo potesse avere un rendimento del genere. Brozovic? Lineare, fa cose semplici ma nell'economia del gioco è utile"
© RIPRODUZIONE RISERVATA