Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, l'ex centrocampista dell'Inter Bruno Bolchi ha parlato così della questione legata a Mauro Icardi: "Non so fino a che punto la situazione del contratto stia incidendo sul rendimento del giocatore. E' una situazione che a mio parere prima viene risolta, meglio è perchè darebbe tranquillità al giocatore. Pensando alle gare in cui Icardi non ha segnato viene facile pensare che possa esserci stata un'incidenza però è anche difficile poterlo stabilire. Al tempo stesso, mettere pressione alla società potrebbe essere pericoloso perchè si mette il club in una condizione di svantaggio".
Ultim'ora
ultimora
Bolchi: “Inter, la questione Icardi non sia forzata da nessuno. Lautaro? Spalletti…”
Le parole dell'ex centrocampista dell'Inter
Le parole di Spalletti sui dirigenti paiono aver creato un po' di fastidio al club...
"In una società si lavora insieme ma ognuno deve occuparsi di un settore. Da allenatore non ho mai voluto intromissioni in questioni tecniche ma il tecnico non deve interferire in questioni societarie. Spalletti probabilmente ha espresso un suo desiderio ma questa vicenda non deve essere forzata da nessuno"
L'Inter nel frattempo è uscita dalla crisi?
"Difficile dirlo, di sicuro la vittoria è la miglior medicina. Ora dovrebbe esserci un po' più di serenità. La squadra, come ho detto spesso, non è straordinaria ma comunque buona".
Lautaro Martinez deve giocare di più?
"E' una questione tattica che da allenatore ho vissuto. Ero al Lecce con cui poi andammo in A. Avevo Rizzolo che non potevo far giocare dall'inizio perché saremmo stati troppo sbilanciati: però quando entrava dalla panchina faceva sempre gol e allora c'erano pressioni per farlo giocare dall'inizio. Ma se una soluzione funziona perché cambiare? Mettere una seconda punta accanto a Icardi significherebbe per Spalletti dover rivedere l'assetto di squadra e forse non vuol farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA