Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Massimo Boldi, attore e tifoso del Milan, ha parlato così della corsa scudetto: «Il Milan è forte, gioca un buon calcio, forse il migliore, e ci sono tutti i presupposti per vincere il campionato. Sì, è vero c’è l’Inter che è davvero temibile, ma se noi mettiamo grinta sino alla fine della gara, e non perdiamo punti per ingenuità, possiamo arrivare in testa, ma dobbiamo fare ancora meglio. Il Milan è davvero la squadra più forte di questo campionato, oltre che giocare molto bene, diverte, ti appassiona, sicuramente di più dello scorso campionato. Certo, ci sono antagoniste importanti, come, ripeto, Inter, Napoli e Roma, mentre escludo la Juventus, che onestamente non mi piace affatto».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Boldi: “Milan la più forte del campionato. L’Inter è davvero temibile ma…”
Le parole dell'attore e tifoso rossonero: "Se noi mettiamo grinta sino alla fine della gara, e non perdiamo punti per ingenuità, possiamo arrivare in testa"
Chi apprezza in modo particolare e chi vorrebbe nel Milan?
«Non ci sono dubbi. Per me, Paulo Dybala, è il più forte di tutti. Peccato che la Juve non lo molli, a noi, davanti, servirebbe come centravanti, lui può fare la prima e la seconda punta, anche come ala destra, dotato di estro e imprevedibilit ».
© RIPRODUZIONE RISERVATA