L'amministratore delegato dell'Inter, Michael Bolingbroke, si trova in Comune, a Milano, per firmare il protocollo di intesa sul progetto “Sport Zone”, tra Comune di Milano, F.C. Internazionale e Comunità Nuova Onlus.
ultimora
Bolingbroke, mattinata in Comune a Milano: c’è la firma per “Sport Zone”
L'Ad nerazzurro siglerà il protocollo di intesa con Comune e Comunità Nuova Onlus
SportZone, si legge sul sito comunitanuova.it, e è un progetto di promozione sociale, basato sulla pratica sportiva, che l’assessorato al Benessere, Qualità della Vita, Sport e Tempo Libero e F.C. Internazionale hanno scelto di sostenere per gli obiettivi e i valori che diffonde.
Finalizzato all’aumento della socialità nei quartieri, all’incremento delle occasioni educative e di attività fisica, all’aggregazione giovanile e all’inclusione sociale, SportZone si sviluppa prevalentemente nella zona 6, 7 e 9 e vede la collaborazione con le organizzazioni territoriali. Questo per meglio cogliere le esigenze dei quartieri e valorizzarne le risorse.
SportZone si rivolge a tutte le età e target, con un’attenzione particolare ai giovani, in un’ottica di promozione del benessere individuale, di comunità e di prevenzione, perseguendo la valorizzazione di strutture e spazi pubblici cittadini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA