- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il d.s. del Bologna Pantaleo Corvino, alle prese anche con la gestione di diversi esuberi. Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello sport, a centrocampo i rossoblù hanno in pugno Crisetig, nonostante qualche resistenza finale del Cagliari che non avrebbe voluto privarsi del suo regista. L’under 21 azzurro non sarà l’unico rinforzo in mediana per Delio Rossi, che dovrebbe avere anche Duncan. Venerdì scorso, per questo motivo, a Milano Corvino ha incontrato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. La discussione è stata positiva, ma c’è ancora da lavorare per chiudere l’affare.
Per Duncan la proposta del Bologna è prestito con obbligo di riscatto a sei milioni, con un contratto quadriennale al giocatore.
In attacco gli emiliani hanno necessità di reperire l’uomo dell’ultimo passaggio, che era stato individuato in Ilicic, prima che il mancato ritorno di Salah in viola, bloccasse la partenza dello sloveno dalla Fiorentina. Per l’attacco vani gli affondi per Okaka (c’è l’Anderlecht), i nomi caldi sono Puscas e Longo. L’occasione per tornare alla carica per i due attaccanti, è stato l’incontro nella sede dell’ Inter per cucire l’affare Crisetig. Attesi sviluppi in settimana, ma non è esclusa una pista estera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA