ultimora

Bologna alla ricerca del goal perduto. Donadoni si affida a…

Inter–Bologna è una sfida che mette in evidenza alcuni dati. Nelle ultime 3 gare di fila interne l’Inter ha segnato con 3 goal, mentre il Bologna sempre nelle ultime tre non ha praticamente messo a segno nulla. Al Meazza si conclude...

Francesco Parrone

Inter-Bologna è una sfida che mette in evidenza alcuni dati. Nelle ultime 3 gare di fila interne l'Inter ha segnato con 3 goal, mentre il Bologna sempre nelle ultime tre non ha praticamente messo a segno nulla.

Al Meazza si conclude il 'girone' di Roberto Donadoni, arrivato a Bologna dopo la sconfitta dell’andata contro i nerazzurri. Con il nuovo tecnico, i rossoblù non hanno mai perso con le 8 squadre che li precedono totalizzando 13 punti in 7 partite, una media superiore ai 17 ottenuti nelle 11 gare contro le 'piccole'.

Il problema attuale del Bologna, a fronte di una difesa che non subisce reti da 391’, è l’attacco che ha prodotto appena 2 reti nelle ultime 6 partite. Stasera mancherà l’influenzato Mounier, sostituito da Rizzo, e Donadoni si affida come al solito a Destro.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport, Luca Aquino 12/03/16)