ultimora

Bologna-Inter, il Dall’Ara già sold out ma non senza polemica. E c’è una novità

Bologna-Inter, il Dall’Ara già sold out ma non senza polemica. E c’è una novità - immagine 1
In attesa dello scontro Champions contro l’Atalanta di domenica, a Bologna si pensa già alla gara contro l'Inter
Gianni Pampinella Redattore 

In attesa dello scontro Champions contro l’Atalanta di domenica, a Bologna si pensa già alla gara contro l'Inter in programma sabato 9 marzo alle 18. Come riporta il Resto del Carlino, in pochi minuti i biglietti disponibili sono stati venduti. Risultato? Il Dall'Ara sarà sold out.

Inter

"Di più: la novità, quest’anno, è che lo stadio sarà davvero tutto (o quasi) colorato di rossoblù in una gara contro una big. E questo grazie all’iniziativa del club che ha riservato la prelazione della vendita dei biglietti ai soli abbonati, che per due giorni hanno potuto acquistare ben quattro biglietti a testa per altri tifosi nei settori dello stadio (ad eccezione della curva Bulgarelli, già esaurita con gli abbonamenti a inizio stagione)".


Bologna-Inter, il Dall’Ara già sold out ma non senza polemica. E c’è una novità- immagine 3

"Un regalo che la società rossoblù ha voluto fare alla propria tifoseria, come premio per il sostegno durante tutta la stagione (quest’anno le partite casalinghe hanno quasi sempre sfiorato le 25.000 presenze) ed evitare così ‘l’invasione’ dei tifosi ospiti, presenti sempre in grande quantità quando il Bologna gioca contro le grandi squadre. Ma non senza polemica. In città per giorni non si è fatto altro che parlare di questa caccia al biglietto. Tutti volevano essere alla partita e, chi non ce l’ha fatta, ha accusato alcuni tifosi bolognesi di aver acquistato i tagliandi per interisti".

(Resto del Carlino)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 996 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento, le vostre scelte sui cookie si applicano a questo sito web. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".