Un Bologna ‘stregato’ per l’Inter - Oltre ad aver eliminato la compagine milanese in Coppa Italia, De Silvestri e compagni sono stati anche una delle poche squadre in grado di fermare la capolista in campionato, firmando una rimonta al ‘Meazza’ con le reti di Orsolini (su rigore) e Zirkzee in risposta al doppio vantaggio interista firmato Acerbi-Lautaro. La ripetizione del 2-2 è quotata a 14.00 da Betclic. Orsolini decisivo anche nell’ultimo precedente casalingo contro l’Inter del 26 febbraio 2023. La replica dell’1-0 è stimata a 8.40.
Lautaro contro Zirkzee - A secco contro il Genoa, Lautaro Martínez vuole subito tornare a iscrivere il proprio nome al tabellino dei marcatori. La sua quota-gol Betclic è di 1.82. Al suo fianco potrebbe rivedersi dal primo minuto Marcus Thuram, la cui rete è data a 2.85, anche se restano sempre pronti Marko Arnautović, a 3.10, e Alexis Sánchez, a segno dagli undici metri contro la formazione di Gilardino e indicato ora a 3.90. Possibile rientro dopo l’infortunio per Hakan Çalhanoğlu, la cui gioia personale è data a 3.50. In avanti, Thiago Motta si affiderà ancora al suo bomber Joshua Zirkzee, che fa registrare una quota-gol a 3.30. Alle sue spalle, pronti a colpire anche Riccardo Orsolini, a 2.90, Lewis Ferguson, a 5.00, Dan Ndoye, a 7.00, e l’ex-nerazzurro Giovanni Fabbian, quotato a 4.50.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA