Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
La sofferta affermazione interna sul Genoa, con il conseguente +15 sulla Juventus seconda in classifica, ha proiettato l’Inter in una dimensione di relativa tranquillità. All’orizzonte, tuttavia, si palesa una trasferta significativa sia per il valore dell’avversario, quel Bologna mai battuto nei due precedenti incroci in stagione, che per i ricordi funesti legati al ‘Dall’Ara’, dove i ragazzi di Inzaghi persero di fatto la corsa Scudetto di due anni fa. I rossoblù dell’ex Thiago Motta paiono lanciati verso un incredibile piazzamento in Champions, che proveranno a difendere in ogni modo da qui alla fine. A dispetto della possibile ulteriore ‘distrazione’ legata all’imminente ritorno degli ottavi di Champions con l’Atlético Madrid, i bookmakers hanno fiducia nella decima vittoria di fila in Serie A dei nerazzurri.
Volata finale - Simone Inzaghi lo ha ribadito più volte: non sono ammessi cali di tensione. I suoi ragazzi, fino a questo momento, hanno saputo accontentarlo e, secondo Betclic, lo faranno anche in questo weekend, considerato che un successo a Bologna è quotato 2.17 (per Sisal a 2.15). Gli emiliani sono dati a 3.43, con il pareggio a 3.35. Per quanto riguarda il numero di reti, l’Under 2.5 prevale attualmente sull’Over 2.5, con quote rispettivamente a 1.72 e a 2.09.
Un Bologna ‘stregato’ per l’Inter - Oltre ad aver eliminato la compagine milanese in Coppa Italia, De Silvestri e compagni sono stati anche una delle poche squadre in grado di fermare la capolista in campionato, firmando una rimonta al ‘Meazza’ con le reti di Orsolini (su rigore) e Zirkzee in risposta al doppio vantaggio interista firmato Acerbi-Lautaro. La ripetizione del 2-2 è quotata a 14.00 da Betclic. Orsolini decisivo anche nell’ultimo precedente casalingo contro l’Inter del 26 febbraio 2023. La replica dell’1-0 è stimata a 8.40.
Lautaro contro Zirkzee - A secco contro il Genoa, Lautaro Martínez vuole subito tornare a iscrivere il proprio nome al tabellino dei marcatori. La sua quota-gol Betclic è di 1.82. Al suo fianco potrebbe rivedersi dal primo minuto Marcus Thuram, la cui rete è data a 2.85, anche se restano sempre pronti Marko Arnautović, a 3.10, e Alexis Sánchez, a segno dagli undici metri contro la formazione di Gilardino e indicato ora a 3.90. Possibile rientro dopo l’infortunio per Hakan Çalhanoğlu, la cui gioia personale è data a 3.50. In avanti, Thiago Motta si affiderà ancora al suo bomber Joshua Zirkzee, che fa registrare una quota-gol a 3.30. Alle sue spalle, pronti a colpire anche Riccardo Orsolini, a 2.90, Lewis Ferguson, a 5.00, Dan Ndoye, a 7.00, e l’ex-nerazzurro Giovanni Fabbian, quotato a 4.50.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA