- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Tante insufficienze e pochi si salvano. Sono le pagelle della Gazzetta dello Sport che analizza la prestazione dei giocatori dell'Inter sconfitta contro il Bologna. Il peggiore è Denzel Dumfries, 5: "A destra ha poca voglia o i cingoli fuori uso e affonda sul bagnato. Fa passare spesso Soriano e Cambiaso, si scuote un attimo a inizio ripresa ma dura poco, fino al cambio dopo il cartellino giallo". Il migliore è Robin Gosens, 6: "È solo alla terza da titolare in campionato, fatica come tutti a entrare nel match, ma alla fine è l'unico che propone qualcosa di serio come le due palle gol per Calhanoglu e Lukaku. E prova anche con il tiro".
5 per Simone Inzaghi: "La settima sconfitta in campionato è un capo d'accusa anche per lui. Non ha Dimarco, fa riposare Barella, dà credito non ricambiato a Brozovic. Ma l'Inter si fa schiacciare a lungo e prende gol per i suoi errori".
Gli altri voti: Onana 6, Darmian 6, De Vrij 5, Bastoni 5,5, Mkhitaryan 5, Brozovic 5, Calhanoglu 5,5, Lukaku 5, Lautaro 5, Dzeko 5,5, Barella 5,5, D'Ambrosio 5, Acerbi 5,5
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA