FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bologna, Motta: “Vittoria meritata, godiamocela. Inter squadra top, noi…”

Bologna, Motta: “Vittoria meritata, godiamocela. Inter squadra top, noi…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sull'Inter, Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato così

Matteo Pifferi

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sull'Inter, Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato così del match:

"Oggi c'è una simbiosi fantastica tra la squadra e la città, i tifosi. I ragazzi hanno fatto una buonissima prestazione, abbiamo giocato molto bene, abbiamo attaccato ma avuto equilibrio contro una grande squadra come l'Inter. In difesa i nostri si sono aiutati non permettendo la superiorità, abbiamo fatto una grandissima prestazione"

Bologna, Motta: “Vittoria meritata, godiamocela. Inter squadra top, noi…”- immagine 2

Questa è la prima vittoria contro una big

"Vedo tutto il gruppo in un momento buono, abbiamo raccolto quanto abbiamo fatto tutti i giorni in allenamento. Stanno facendo tutti bene, anche con il sorriso, con l'entusiasmo è più bello. Dobbiamo continuare a giocare così, i ragazzi comunicano molto in campo per capire i momenti della partita, oggi è la prova che i ragazzi stanno crescendo. Schouten da tempo si allena bene, sappiamo il suo livello in fase di possesso, dà equilibrio, tecnicamente è bravo ma oggi ha fatto bene anche in fase difensiva per chiudere le linee di passaggio, quando è il momento di pressare Brozovic è stato bravo. Raccoglie il lavoro che sta facendo, si sta allenando bene"

Il Bologna vola e si diverte: qual è il segreto della squadra?

"L'impegno e il sorriso, con il sorriso è più facile lavorare. Ma solo l'impegno o il sorriso non funzionano, alleno ragazzi fantastici che lavorano bene, danno tutto in settimana e fanno questo lavoro con grande responsabilità. Vedere Barrow giocare così è per noi un orgoglio e una soddisfazione enorme, abbiamo giocato contro una grandissima squadra e abbiamo fatto una grandissima partita. Una vittoria da godere ma dobbiamo pensare alla prossima partita"

tutte le notizie di