L'Inter vince anche a Bologna e conquista il tredicesimo successo consecutivo fra tutte le competizioni in questo 2024. Per La Gazzetta dello Sport il migliore in campo dei nerazzurri è Bisseck, autore del gol decisivo: "Non solo il gol, bello e pesante. Un assist per Darmian nel primo tempo e tante chiusire decisive. Gioca con la personalità di un titolare, pur giocando poco. Il futuro è suo". Bene anche il resto della difesa, con Acerbi e soprattutto Bastoni: "Altra perla di una stagione d'oro. Un numero 10 mascherato da difensore centrale".
ultimora
Bologna-Inter, pagelle GdS: Bisseck, personalità da titolare. Bastoni, altra perla
Sommer 7; Bisseck 7,5, Acerbi 7, Bastoni 7; Darmian 6,5, Barella 6 (35' st Klaassen sv), Calhanoglu 6,5 (16' st Asllani 5,5), Mkhitaryan 6,5 (16' st Frattesi 6), Carlos Augusto 6 (1' st Dumfries 5,5); Thuram 6 (21' st Arnautovic 6), Sanchez 5,5. Inzaghi 7,5.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.