L'Inter si gioca la testa della classifica oggi a Bologna. I nerazzurri saranno costretti ad alcune rotazioni forzate, complici gli infortuni.


ultimora
Bologna-Inter, perché non gioca Arnautovic? La risposta e lo scenario
"I conti sono presto fatti: nonostante la vittoria zoppicante del Napoli contro il Monza, nessuno tra i nerazzurri - da Inzaghi ai dirigenti - pensa che Antonio Conte perda punti per strada. E allora l’Inter ha giusto un mezzo jolly da giocarsi: il tricolore si vince a quota 87. Servono cinque vittorie e un pareggio. Serve lavorare sull’entusiasmo e sull’adrenalina, come ha raccontato Bastoni nell’intervista alla Gazzetta , più che sulla fatica. Ed è chiaramente quel che pensa Inzaghi.
LEGGI ANCHE
Lo pensa e lo fa. Lo dimostra con i fatti: se la notte non avrà cambiato le idee, il tecnico confermerà nove giocatori su undici di quelli che hanno eliminato il Bayern mercoledì. Il turnover va in stand by. Tornerà d’attualità in Coppa Italia contro il Milan. Ma oggi no. Oggi gioca l’Inter migliore possibile, perché Dimarco non è al top e quindi a sinistra va Carlos Augusto. E perché Thuram è infortunato, ecco perché vicino a Lautaro ci sarà Correa. Il Tucu e non Arnautovic, perché l’austriaco tornerà buono da titolare proprio nel derby di mercoledì"
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA